Novella 2000 in edicola. Pamela Prati confessa: “Ho amato solo lui”
Pamela Prati confessa l’amore per Walter Chiari A Novella 2000 Pamela Prati si è detta certa che con Walter Chiari…
Pamela Prati confessa l’amore per Walter Chiari
A Novella 2000 Pamela Prati si è detta certa che con Walter Chiari sia stato vero amore. La soubrette ha ammesso che con il passare del tempo si creò un ‘legame potente’. Legame che le permise poi anche di conoscere il figlio dell’attore, Simone Annicchiarico, che all’epoca era un bambino:
«Incontrai anche suo figlio Simone Annicchiarico. Lui ha scritto un libro su suo padre e parla anche di me. Di noi. Molto carino, gli voglio bene anche oggi. Eravamo magnetici insieme, al punto che quando io andai all’estero per una copertina di Playboy, mi raggiunse a sorpresa».
Il luogo dell’incontro, come rivelato da Pamela Prati è stata la Gamaica, dove hanno avuto anche modo di scattare una foto, che trovate nel nostro numero di Novella 2000:
«(…) Ho ancora una foto che dimostra quanto fosse particolare il nostro rapporto. Io sdraiata, lui che mi massaggia i piedi, dandomi le spalle. Una foto cui sono legatissima e mostro a te dopo anni».
Tra Pamela Prati e Walter Chiari dunque vi era grande passionalità, ma il tutto si concludeva con un abbraccio, che la showgirl giustifica sottolineando come fossero altri tempi, e che probabilmente oggi le cose tra loro, se fosse ancora qui, sarebbero andate diversamente.
Questo è il sunto dell’intensa intervista realizzata a Pamela Prati da Roberto Alessi e che trovate in edicola insieme a tante altre esclusive. Dall’agosto di Flavio Briatore, alle parole della sorella di Vittorio Sgarbi, Elisabetta. E ancora la presentazione del disco di Anna Capasso e le dichiarazioni di Beppe Convertini, amato volto di casa Rai, ma non solo. Non mancheranno le imperdibili rubriche. Correte in edicola!