Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Pamela Prati. La showgirl va contro l’ex legale Irene Della Rocca

Clima rovente intorno al caso mediatico che vede protagonista Pamela Prati. Dopo il matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone (mai celebrato) si trova al centro della bufera. La scorsa settimana la soubrette avrebbe dovuto partecipare a Live Non è la d’Urso e spiegare la sua verità. Peccato però che la Prati abbia disertato l’ospitata. La conduttrice aveva reso note le motivazioni circa questo dietrofront, raccontando che il tutto sarebbe dovuto avvenire a titolo gratuito, ma che, all’ultimo, sono state pretese delle cifre importanti. Se Pamela Prati ha revocato il mandato al suo ormai ex legale Irene Della Rocca, a suo dire artefice di tutto, quest’ultima avrebbe negato.

Per tale motivo Pamela è tornata alla carica andando a scagliarsi contro il suo ex avvocato. La ballerina ha smentito la versione riportata dalla Della Rocca attraverso un esposto depositato presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro. A riportante il contenuto BitchyF:

“La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla”.

Si legge nel documento. Pamela Prati ha poi proseguito:

Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara d’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime“.

Questo il duro sfogo di Pamela, la quale continua a professarsi vittima di questa cruda storia, che vede protagoniste anche le sue due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. A suo dire sono proprio loro le artefici di tutta questa vicenda.

Ma non solo. La Prati pare non aver gradito il comportamento della sua ex legale, come dichiarato. Per questo Pamela Prati ha voluto spiegare meglio il perché abbia disertato Live Non è la d’Urso, portando a galla informazioni inedite…

Avanti