Pamela Prati si scaglia contro il suo ex avvocato, poi spiega perché ha disertato Live
Pamela Prati spiega perché ha disertato Live Non è la d’Urso Nell’esposto depositato a Catanzaro, Pamela Prati è non solo…
Pamela Prati spiega perché ha disertato Live Non è la d’Urso
Nell’esposto depositato a Catanzaro, Pamela Prati è non solo andata contro il suo ex legale, ma ci ha tenuto a puntualizzare anche la sua posizione. Dato che in questi giorni si è parlato tanto della sua mancata ospitata a Live Non è la d’Urso, la showgirl ha deciso di raccontare la sua verità e il motivo di questa decisione, che come si legge, pare non sia dipeso da lei:
“Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all’ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito. Non biasimo la d’Urso, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca”.
Ecco dunque spiegato il perché ha disertato l’ospitata in trasmissione. Tra l’altro Pamela Prati ha poi aggiunto che in questo lasso di tempo la Della Rocca non avrebbe mantenuto in comportamento consono. L’accusa infatti è di non averla tutelata in veste di legale, bensì come se fosse un agente qualsiasi.
Pare però che adesso Pamela Prati sia in trattativa per l’ospitata dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, come rivelato dal settimanale Chi. Dopo l’incidente diplomatico di mercoledì scorso la soubrette avrà modo di dire la sua. Ad accompagnarla per l’intervista (di circa 50 minuti), stavolta, dovrebbe esserci l’avvocato Lina Caputo.
Riuscirà Pamela Prati a chiarire la sua posizione stavolta e far valere le sue ragioni? Non ci resta dunque che attendere l’attesissima puntata di domani per scoprirlo, intanto la showgirl va contro il suo ex legale e cerca di tutelare la sua immagine. La situazione, ad ora, continua ad essere davvero molto delicata. Che succederà? Verrà messa la parola fine una volta per tutte?