Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo replicano a Pamela Prati

Dopo aver ascoltato il lungo sfogo di Pamela Prati a Domenica In, sui social a replicare a Pamela Prati sono state Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La prima ha fatto una dura accusa alla showgirl, affermando:

“Plagiata? Da Chi? Da sé stessa. Le bugie hanno le gambe corte. Io capisco tutto, ma a distanza di un anno a sentire ancora queste fesserie mi viene da ridere. Ma la cosa che mi fa rabbia è che non dice tutta la verità. Lei sa benissimo che ha fatto delle foto con uno che non era Mark Caltagirone. Chi era quel tipo? Ancora non lo so. Ma poi parla del bambino… A me arrivano dei video e delle foto del bambino. Ero una pazza? Mi mandavo i video io da sola? Non può essere. Quel bambino credeva realmente di essere un attore. Anche io ho creduto a questa cosa, come te”

E ancora:

“Quello che ti voglio dire, è che tu non puoi fare di tutta un’erba un fascio, perché sai benissimo con chi stavi tutte le sere. Fai mente locale. Hai scritto un libro? Sono contenta per te. Però sciacquati la bocca quando parli di me, perché io molte volte non c’ero.”

Più breve invece la replica di Pamela Perricciolo, che a Pamela Prati dice:

“Comunque quando l’Aicos ti pagava tutto ti mantenevi meglio. Grazie plagiata, perché dopo la tua intervista mi stanno scrivendo tutti come abbiamo fatto a sopportarti. Eh già… me lo chiedo anche io.”

Cosa accadrà a questo punto? Pamela Prati replicherà ulteriormente alle sue ex manager? O invece lo scontro social sarà terminato qui?

IndietroAvanti