Dopo Eliana Michelazzo, anche Pamela Prati lascia l’agenzia di Pamela Perricciolo. Ecco il comunicato choc

Stiamo per arrivare al capitolo finale della controversa storia di Pamela Prati. Tra poche ore, infatti, andrà in onda la puntata choc di Live Non è la d’Urso, nella quale Eliana Michelazzo, manager della showgirl, svelerà la verità su Mark Caltagirone. Come abbiamo letto delle anticipazioni, l’agente ha ammesso che l’uomo in realtà non esiste e che ci sia un’enorme truffa dietro questa storia che ha fatto discutere l’intero paese. Nel frattempo, Eliana, impaurita e scossa, ha deciso di abbandonare la sua stessa agenzia, lasciandola nelle mani di Pamela Perricciolo. Ma non solo. Pochi minuti fa è giunto un comunicato che ha svelato che anche la Prati lascia l’agenzia, a seguito di quanto accaduto. Scopriamo cosa sta accadendo e le parole dell’avvocato di Pamela.

Come sappiamo, dopo settimane di gossip, accuse, e discussioni nei programmi televisivi, sembrerebbe che stiamo per arrivare alla conclusione di questa chiacchierata storia. Inaspettatamente, qualche giorno fa è stato comunicato che Eliana Michelazzo avrebbe svelato la verità in merito alla faccenda e a Mark Caltagirone, e che abbia scelto Live Non è la d’Urso per parlare. La manager ha dichiarato di aver capito di essere stata a sua volta truffata, e che il fantomatico sposo di Pamela Prati in realtà non esiste, nonostante più volte in passato abbia dichiarato di averlo incontrato. Qualche ora fa, inoltre, come se non bastasse, Eliana ha anche deciso di lasciare la sua agenzia, prendendo dunque anche le distanze da Pamela Perricciolo, sua partner in affari.

Adesso, a poche ore dalla messa in onda del programma di Barbara d’Urso, arrivano nuovi dettagli sulla faccenda. Dopo essere andata dagli avvocati, infatti, anche Pamela Prati lascia l’agenzia delle due manager, ricorrendo, così, in qualche modo ai ripari. La notizia è stata rivelata poco fa con un comunicato rilasciato dall’avvocato della showgirl, che ha troncato ogni rapporto con Eliana e Pamela. Scopriamo cosa si legge in merito.

Avanti