Con un comunicato, Pamela Prati lascia l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Dopo aver ascoltato in anteprima le parole di Eliana Michelazzo, anche Pamela Prati lascia l’agenzia della manager, prendendo le distanze dalle due agenti. L’avvocato della showgirl ha poco fa rilasciato un comunicato per divulgare la notizia, lasciando senza parole il web. Questo quello che si legge nella nota pubblicata:

“Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana”

Naturalmente in molti si chiedono cosa accadrà. Tra sole poche ore Eliana Michelazzo svelerà finalmente la verità su tutta la storia, e la faccenda potrebbe dunque venire definitivamente archiviata. Nel frattempo Pamela Prati non ha ancora commentato l’accaduto. Come reagirà all’intervista esclusiva che Barbara d’Urso farà alla manager? Ma soprattutto, cosa più importante, la soubrette è una vittima o complice dell’inganno? La stessa conduttrice di Live, del resto, ha ammesso di essere stata coinvolta in qualche modo nella faccenda, facendo delle rivelazioni choc che verranno chiarite nel corso della puntata del talk. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire come si concluderà questa incredibile storia.

IndietroAvanti