Pamela Prati, la vera madre del figlio in affido passa alle vie legali: “lo hanno sfruttato”
Parla la vera madre di “Sebastian Caltagirone” La madre del presunto figlio adottivo di Pamela Prati ha anche tenuto a…
Parla la vera madre di “Sebastian Caltagirone”
La madre del presunto figlio adottivo di Pamela Prati ha anche tenuto a far sapere di non avere ricevuto avviso. La donna, infatti, ha scoperto tutto guardando una puntata di Live Non è la d’Urso.
“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con lafinta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”
Questo è un pezzo delle dichiarazioni che la madre del fasullo Sebastian Caltagirone rilascerà durante Live Non è la d’Urso. Delle dichiarazioni pesanti, che andrebbero a rivelare uno scenario davvero sconvolgente. Davvero hanno sfruttato il bambino, spacciandolo per qualcun altro? Pamela ribatterà a quanto affermato?