Pamela Prati: forti insulti da un utente del web. La showgirl replica
Pamela Prati: l’annuncio agli haters nei giorni scorsi Già nei giorni scorsi, con un lunghissimo sfogo su Instagram, Pamela Prati…
Pamela Prati: l’annuncio agli haters nei giorni scorsi
Già nei giorni scorsi, con un lunghissimo sfogo su Instagram, Pamela Prati aveva quantomeno tentato di fare un appello agli haters, chiedendo loro di mettere la parola ‘fine’ a tutto l’odio che si legge e vive sui social. Una richiesta accorata da parte della showgirl che, nonostante il tanto affetto ricevuto dai fan, purtroppo si trova anche a dover leggere e rispondere ai forti e gravi insulti come quello citato nelle righe precedenti.
Qualche giorno fa, a tal proposito, Pamela Prati suoi social ha scritto testuali parole, dopo aver ringraziato i suoi tantissimi estimatori:
“(…) Poi invece arrivano gli odiatori, che studiano ogni frase o commento per ferirmi, per farmi soffrire, e ci riescono.
Pamela Prati ha poi confidato che l’atteggiamento di alcuni utenti del web l’ha spesso portata a voler stare lontana da questo mondo, proprio per evitare di dover avere a che fare con gli attacchi gratuiti:
Per me Instagram è sempre stato un mezzo per avvicinarmi il più possibile al mio pubblico, da un anno a questa parte invece a volte credo addirittura di rinunciare a tenerlo aperto. Io non voglio essere creduta da tutti, ho fatto degli errori nella vita e più volte ho chiesto scusa, ma vorrei solo che chi continua a non credermi lo facesse con educazione: la discussione è sempre costruttiva, io rispondo sempre a tutti, ma è passato più di un anno e voi con i vostri commenti stupidi e pieni di livore vi divertite, io invece dall’altra parte dello schermo soffro (…). Prima di scrivere cose brutte, offensive, pensate a qualcosa di bello, a qualcosa che vi rende felici: se siete contenti voi sono sicura che l’odio scomparirà”.
E ieri a distanza di pochissimo tempo, Pamela Prati è stata costretta ad intervenire nuovamente, dopo i forti insulti nei suoi confronti. La showgirl spera che con questa replica si possa davvero porre fine a questo odio spropositato.