Le altre risposte della Perricciolo

Pamela Perricciolo è andata avanti con i suoi commenti riguardo questa partecipazione di Pamela Prati al GF Vip 7. Come riporta il sito Isa e Chia, un altro utente ha detto che secondo lui la Prati non avrebbe più credibilità dopo questa azione. E l’agente ha così risposto: “E non abbiam bisogno di parole”.

Insomma la Perricciolo pare essere molto chiara riguardo il suo pensiero sulla sua ex cliente. Ed infatti anche oggi è tornata sull’argomento. Probabilmente qualcuno sul web ha avuto da ridire sulle sue parole, magari qualche fan di Pamela Prati. Così l’agente ha sentenziato:

“Non so cosa ci sia di non chiaro nella frase da me scritta ieri, ma riposto. Forse perché non vi entra nella testa. Non mi interessa ricevere notizie di persone che non fanno parte della mia vita. Io il giorno lavoro. Non mi interessa e non commenterò e non farò teatrini. Alcune cose si discutono fuori dai social nelle sedi opportune.”

Infine anche lei ha commentato la scena dell’anello di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avvenuta al Festival di Venezia. Nessuna critica nella sue parole, anzi: “Penso che il Festival del Cinema abbia bisogno anche di quel pizzico di spettacolo che fa lavorare giornali e sponsor e molti ragazzi. Quindi se son gesti belli perché non farli?”

Indietro