Pamela Prati conferma la presenza al GF Vip

Al settimanale Chi Pamela Prati ha fatto sapere ancora di non essere a conoscenza della presenza degli altri concorrenti poiché c’è un segreto su tutto. Ha detto che sarebbe bello vedere nella Casa più spiata d’Italia la storia d’amore tra due persone adulte, perché secondo il suo modo di vedere un adulto una un vissuto ed è più consapevole. Anche se a riguardo ammette che deve comunque valerne la pena. E circa la sua situazione sentimentale

«(…) Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso (Signorini, ndr) per ringraziarlo», ha spiegato Pamela Prati, che ha anche aggiunto quale siano le sue esigente in fatto di relazioni. Ha spiegato di essere alla ricerca dell’uomo con la “U” maiuscola e non del primo che capita «(…) perché si stanno estinguendo». Stando a suo modo di vedere essere maschi è una cosa, ma in pochi riescono a essere uomini.

Nel corso della chiacchierata Pamela Prati ha aggiunto ancora come siano 4-5 anni che non prova a innamorarsi davvero e per concludere dice: «Il sesso? Mi manca abbracciare un uomo, perché il sesso è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo. Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il sesso».

Ora per Pamela Prati è giunto di varcare (per la seconda volta) la Porta Rossa della Casa del GF Vip 7. Cosa ci riserverà stavolta?

Indietro