Pamela Prati invia un messaggio a Marco Bellavia, lui risponde
Pamela Prati ha tentato di contattare Marco Bellavia inviandogli un messaggio tramite una crostata. Lui ha risposto
Pamela Prati contatta Marco Bellavia
Dopo l’abbandono di Marco Bellavia dal GF Vip 7 la persona che più ne ha sofferto è forse Pamela Prati. Nella giornata di ieri abbiamo ascoltato le parole che la vippona ha usato nei suoi confronti: “Chiaramente, io non conoscendolo non ho capito questa sua particolarità fragile che pochi sanno leggere. I libri non tutti sappiamo leggerli nel verso giusto, ok? Adesso saprei dove leggere le righe più belle“. Marco ha commentato suoi social questo spezzone che tutti abbiamo visto in TV.
Il discorso fatto in confessionale dalla vippona riprende, in parte, ciò che ha affermato nel corso dell’ultima diretta del GF Vip:
Buonasera, sto male. Sento dolore, tanto. Alfonso, mi spiace non averlo capito e non averlo aiutato. Adesso capisco la frase che mi ha detto: “Tu sei come me”. Quindi gli chiedo scusa e spero che quando esco da qui, se vorrà, io voglio frequentarlo, ci voglio parlare e chiedergli personalmente scusa. Mi sono fatta condizionare. perché hanno visto che c’era una cosa bella tra di noi e hanno voluto mettere la loro. Ero molto timorosa e sono stata molto gelosa, ti devo dire la verità. Ho detto che forse mi stava prendendo in giro. Non avevo più gli strumenti per poter fare qualcosa. Lui non è un libro come me che possono leggere tutti. Lo leggono al rovescio. Hai visto come ridevo quella sera? Non ridevo così da tempo. credo che le mancanze di Marco siano le stesse che ho anche io. Si chiama “amore”.
Pamela Prati, poi, ha voluto anche dedicare una crostata a Marco Bellavia, scrivendoci sopra il suo nome con la pasta frolla. Anche in questo caso l’ex concorrente ha commentato con “Grazie mia unica anima gentile. Goodnight cherie“.
Le notizie proseguono…