Sul caso Pratiful arrivano nuovi aggiornamenti da parte di Pamela Prati che a La Volta Buona ha fatto sapere: “Ci sono indagini in corso”. La showgirl non si è addentrata troppo nell’argomento proprio per questo motivo.

Pamela Prati torna sul caso Pratiful

Nell’intenso pomeriggio di Rai 1 a La Volta Buona sono intervenute in trasmissione Alda D’Eusanio e Pamela Prati. Entrambe per motivi differenti, si sono lasciate andare a un’intensa intervista con Caterina Balivo. Quando è arrivato il turno della showgirl sarda uno dei tanti temi è stato ovviamente il Bagaglino, ma anche un giudizio su quanto vissuto negli ultimi anni con la vicenda del fantomatico Mark Caltagirone, denominata “Pratiful”.

In merito a questo argomento Pamela Prati ha voluto essere prudente, poiché sono ancora in corso delle indagini. Quindi ne ha parlato molto relativamente, senza addentrarsi troppo sulla faccenda. Ha ammesso però di provare ancora oggi dolore e dispiacere e di essersi sentita ferita da alcuni dei suoi colleghi:

“Ci sono ancora delle indagini di quel caso ci sono le sedi opportune per parlarne. Di quel periodo cosa resta? Tanto dolore e dispiacere, raccontata male! Non sono stata protetta nemmeno dai colleghi. Oggi sono più forte di prima e mi dispiace che non sia stata creduta. Se racconti male i fatti la gente purtroppo non crede mai totalmente a cosa si dice. Se lo fanno alle donne è colpa tua. Rimane il dispiacere”.

LEGGI ANCHE: Amici 24, Senza Cri vince la prima gara inediti: la classifica

Caterina Balivo ha quindi chiesto se dopo tutta la vicenda Pamela Prati si sentisse colpevole per quanto successo, ma a riguardo la showgirl ha ribattuto:

“Non mi sento colpevole in quello che è successo. Mi hanno ingannata, non ho imbarazzo. E chiuderei qua, perché ci sono delle indagini, sono apposto con la mia coscienza. Avrei voluto avere più supporto dalle donne. Le persone vedono altre cose e si nutrono del tuo dolore, mi sono sempre tutelata e i valori trasmessi da mia madre. Aspetto con pazienza l’esito finale. Vincerò, ho già vinto perché sono qui e potevo non essere qui”, ha chiuso Pamela Prati per poi cambiare discorso.