Con un annuncio sui social, Pamela Prati ha svelato di aver scritto un libro. Ecco quando esce, di cosa parlerà e i dettagli sull’atteso romanzo

Solo lo scorso anno, come ben ricorderemo, a finire per mesi al centro dello scandalo c’è stata Pamela Prati. La showgirl, infatti, con l’aiuto delle ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha finto di avere una relazione con un tale Mark Caltagirone, ammettendo di essere prossima al matrimonio. Col passare del tempo, si è scavato a lungo su questa faccenda, e dopo mesi di menzogne è emersa la verità: il presunto imprenditore non è mai esistito! A quel punto le tre donne sono finite al centro del pettegolezzo, venendo duramente attaccate e criticate. La Prati, nel mentre, si è definitivamente separata dalle due agenti, che hanno iniziato ad accusarsi tra loro, cercando di voltare pagina.

Da diversi mesi, così, Pamela Prati ha iniziato una nuova vita, prendendosi del tempo per sé, e per dimenticare la gogna mediatica che l’ha coinvolta. Adesso, però, la showgirl torna al centro dell’attenzione. Con un post sui social, infatti, Pamela ha annunciato l’arrivo di un libro, di cui già si parlava da tempo, dal titolo Come Una Carezza, dove per la prima volta si racconterà senza filtri, a cuore aperto. Ma quando esce il romanzo e di cosa tratterà? A svelarlo è lei, con un post su Instagram:

“Come Una Carezza uscirà nelle librerie il 2 aprile. Finalmente ho deciso di raccontarmi, senza filtri, senza timori. Tra queste pagine ci sono io, le ferite insanabili della mia infanzia, i tradimenti della vita, il dolore, e soprattutto la voglia di rialzarsi sempre, più forte di prima. In questo momento di sconforto e fatica, spero possiate trovare nel mio racconto parole di rinascita. Perché in me, come in ciascuno di voi, si nasconde un nucleo indistruttibile di forza e resistenza”

Esce dunque il 2 aprile il libro di Pamela Prati, che sta già attirando l’attenzione del web. Cosa svelerà la showgirl e quali retroscena sul caso Mark Caltagirone verranno raccontati? In attesa di scoprirlo, l’ex volto del Bagaglino ha rilasciato anche delle dichiarazioni al nuovo numero del settimanale Chi. Scopriamole insieme.

Avanti