Pamela Prati ha scritto un libro: quando esce e i dettagli
Pamela Prati parla del suo libro, in uscita il 2 aprile Prima dell’uscita del suo libro, disponibile dal 2 aprile,…
Pamela Prati parla del suo libro, in uscita il 2 aprile
Prima dell’uscita del suo libro, disponibile dal 2 aprile, Pamela Prati ha parlato del romanzo in un’intervista per il settimanale Chi, al quale ha rivelato:
“Perché mi sono messa così a nudo? Avevo bisogno di liberarmi dal macigno che avevo dentro. Un macigno che ancora oggi condiziona la mia esistenza. È una storia vera, con alla base tanto amore, ma anche sofferenza e coraggio. Con questo libro voglio infondere positività e gioia di vivere. Dalle cadute ci si può rialzare sempre: io ne sono la prova”
Per di più, Pamela Prati svela anche che nel libro si parlerà di Mark Caltagirone, e la showgirl, a quel punto, svela come ha vissuto nell’ultimo anno:
“Parlo anche di Mark Caltagirone, per mettere una volta per tutte la parola fine a quella bruttissima storia. Il resto si vedrà nelle sedi opportune. Parlarne mi fa malissimo. Soprattutto se ripenso alla narrazione che ne è stata fatta. Ho vissuto una gogna mediatica orrenda, Era diventato difficile tutto: accendere la tv, andare al bar, aprire il pc. Ogni azione era diventata dolorosa e io, come dico anche nel libro, ho il diritto di essere felice. Il mio obiettivo, ora, è quello di aprire un’associazione contro le truffe amorose che possono colpire tutti e che non fanno sconti a nessuno”
Non resta che attendere Come Una Carezza, libro di Pamela Prati, per scoprire tutti i retroscena del caso.