Pamela Prati, Marco Bellavia le aveva scritto una dedica in passato
Marco Bellavia, in passato, aveva scritto sui social una dedica a Pamela Prati
La dedica a Pamela Prati di Marco Bellavia
Nella giornata di oggi, 26 settembre 2022, abbiamo assistito a un momento che riguardava Marco Bellavia e Pamela Prati. L’attore si è già dichiarato negli scorsi giorni con la showgirl:
Io ieri ti ho chiesto di dormire insieme e mi hai scacciato. Ma l’ho detto così per scherzo e tu mi hai detto ‘vai a dormire sul divano’. Sei single? Ok, ma non precluderti mai la possibilità di innamorarti. Devi essere sempre aperta a quello che ti può riservare la vita. Vuoi che mi trasformi in Brad Pitt? Perché dovrei peggiorarmi? Giaele dice che saremmo una bella coppia? Pamela vieni qui accanto vediamo. Comunque tu sei bellissima che devo dirti. […] Certo che per me Pam è bella, ci mancherebbe, anzi è stupenda.
Pamela Prati, però, lo ha rifiutato:
No non sono mai stata sposata, fidanzata sì, ma sposata no. Adesso sono cinque anni che sono single. Sì sono libera, ma sottolineo che è una mia scelta. Sto bene così da sola e voglio anche restarci. Non devo precludermi un amore? Si vedrà cosa mi riserverà la vita. Che vuoi che mi innamori di te? […] Se esaudisci tutti i desideri allora fammi felice trasformati in Brad Pitt. No non voglio mica dire che non sei un bell’uomo. Certo, hai il ciuffo, i muscoli, gli addominali. Però io sono libera e felice così.
L’avvicinamento tra Pamela Prati e Marco Bellavia, tuttavia, pare ci sia stato. Alfonso, inoltre, ha mostrato un messaggio in privato su Instagram che Marco ha mandato alla showgirl nel 2016: “Bella che sei. Sempre più bella, ci siamo conosciuti anni fa, Mediaset. Ora sei il top. Volevo dirtelo. MB“. La Prati, tuttavia, non se lo ricordava e non aveva mai visto il messaggio. Nascerà l’amore tra loro? Vi terremo aggiornati. Il video si può recuperare su Mediaset Infinity.