Pamela Prati svela la sua verità su Mark Caltagirone: il racconto della showgirl

Intervistata dal nuovo numero del settimanale Chi, Pamela Prati ha svelato la sua verità su Mark Caltagirone. Partendo proprio dall’affido dei bambini, su cui sono emerse nuove verità solo poche settimane fa, la showgirl, ribadendo la sua totale estraneità nei fatti, ha affermato:

“All’inizio Marco mi disse di avere un bambino in affido, Sebastian, che aveva preso con la sua precedente compagna. Poi, nell’estate del 2018, mi chiese se volevo prendere con lui anche una bambina, Rebecca. Un giorno, mi trovavo in un bar di Roma con Eliana, e vedo arrivare Milena Miconi con la sua famiglia e un’altra ragazza, una dj della Capitale. Mentre eravamo lì, ci raggiunge la Perricciolo assieme a questo bambino che mi viene incontro e mi abbraccia chiamandomi “mamma”. Rimango impietrita ed esterrefatta. Ero contentissima di conoscere Sebastian dopo circa un anno da quando avevamo iniziato a scriverci. Per me questa era la prova tangibile che Marco non mi stava mentendo”

Proseguendo, Pamela Prati dichiara anche di aver ricevuto istruzioni direttamente dal fantomatico Mark Caltagirone su come comportarsi nelle varie trasmissioni televisive:

“Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco Caltagirone su cosa dire. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano bambini cresciuti in un istituto e non miei figli biologici”

Ma non è ancora finita. Pamela Prati svela anche chi è l’uomo con il quale è apparsa in foto qualche settimana fa. Scopriamo di chi tratta.

IndietroAvanti