Pamela Prati svela chi era in realtà l’uomo che si è spacciato per Mark Caltagirone in foto con lei

Come ben ricorderemo, in molti avevano chiesto a Pamela Prati perché non si fosse mai mostrata in foto con Mark Caltagirone. Ad un tratto, però, è stata pubblicata un’immagine che vedeva la soubrette al fianco di un uomo misterioso, fatto passare proprio per il suo compagno. Adesso la showgirl svela la verità in merito, raccontando chi fosse davvero quella persona:

“L’uomo con cui ero in foto era un amico di Pamela Perricciolo. Per convincermi a fare questa foto, Marco mi disse che che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse a giorni sarebbe arrivato e tutto si sarebbe sistemato”

Infine Pamela Prati ci tiene a fare un ringraziamento a Silvia Toffanin, a sua detta l’unica che l’avrebbe davvero aiutata:

“Lei è sempre stata carina e gentile, mi ha messo a mio agio e ha cercato di comprendere il mio stato d’animo. È stata l’unica a capire realmente che stavo malissimo”

Che questa sia davvero la verità? Pamela Prati dunque è davvero estranea ai fatti? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti