Caso Pamela Prati: le agenti si incolpano a vicenda

Pamela Prati continua ad essere al centro dell’attenzione. Nella giornata di eri la showgirl è stata protagonista in ben due programmi. Lei stessa è stata ospite a Chi l’ha visto? su Rai 3 per parlare di truffe online. A Live Non è la d’Urso, invece, Eliana Michelazzo ha affrontato le sfere e ha ampiamente parlato di come tutto sia successo. Un caso che ancora genera scalpore, specialmente dopo le confessioni delle tre. Prima è stato il turno di Eliana Michelazzo, poi di Pamela Prati e infine di Pamela Perricciolo.

Le tre hanno iniziato ad accusarsi l’un l’altra, sebbene sia la Prati che la Michelazzo siano concordi nell’attribuire la colpa di tutto alla Perricciolo. Donna Pamela, dal canto suo, ha confessato che tutto il loro piano sarebbe nato per gioco, da Simone Coppi a Mark Caltagirone. Le tre, però, erano d’accordo. Per lei, dunque, tutte sono complici, non c’è nessuna vittima. La Prati e la Michelazzo hanno smentito, affermando di essere state entrambe prese in giro da profili social falsi e inesistenti. Insomma, una storia intricata, che non accenna ancora a sgonfiarsi.

Nella giornata di oggi, però, Dagospia ha voluto esporre altri dettagli. Nello specifico, il portale ha rivelato come sarebbero andate le cose se loro non avessero indagato. Sì, perché per quanto riguarda il matrimonio di Pamela Prati sarebbe stato organizzato un piano ben preciso, deciso dall’Aicos Management. Dunque, secondo quanto riportato da Dagospia, tutte e tre le donne avrebbero preparato l’intera storia per fare soldi. Ma vediamo la dichiarazione esplosiva del sito.

Continua.

Avanti