Pamela denunciata? Parla Piersilvio Berlusconi

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset i giornalisti presenti hanno fatto delle domande a Pier Silvio Berlusconi riguardanti il caso Pamela Prati. La showgirl, con il finto matrimonio dell’anno, ha catalizzato le attenzioni del gossip per più di due mesi. A riportare i vari interventi è TvBlog.it, e tra le domande qualcuno ha chiesto fino a che limite si possa cavalcare una bufala come quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone. A questo quesito Pier Silvio Berlusconi ha risposto:

“I nostri programmi hanno preso qualcosa che nasce altrove e hanno portato alla luce e alla conoscenza di tutti i rischi che si possono correre se si vive nella bolla dei social. Se gli argomenti non interessano si può cambiare canale. Non penso che sia stato sorpassato il limite del cosa è giusto o sbagliato a livello editoriale. Questa è una storia di oggi, è una fotografia dei tempi. Ne hanno parlato tutti. Vediamo il lato positivo: abbiamo portato alla luce dei fenomeni pericolosi”.

Ma non è tutto: Mediaset ha intenzione di denunciare Pamela Prati? Come mai fino ad ora non lo hanno fatto? A rispondere questa volta è Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti:

“La truffa non si è perpetrata, perché il matrimonio non c’è stato e non abbiamo pagato nulla.”

Dunque nessuna denuncia da parte di Mediaset, che ha deciso di non avanzare azioni legali verso Pamela Prati visto che in effetti, per via del matrimonio mancato, non c’è stato alcun pagamento.

IndietroAvanti