Barbara d’Urso svela il motivo e si sfoga

Sempre molto disponibile Barbara d’Urso aveva dato la possibilità a Pamela Prati di intervenire nel corso di Live Non è la d’Urso, ma qualcosa improvvisamente è andato storto. La presentatrice svela il motivo e cosa è successo:

“Pamela voleva venire per svelare tutto. Lei ha posto una condizione di incontrarmi per mostrarmi dei messaggi e farmi vedere alcune cose. Io l’ho sempre difesa fino a che non è uscita la storia del bambino. Lei è partita appositamente da Roma in treno e sarebbe dovuta stare qui per due giorni. Io e lei ci siamo incontrate qui, veniva da un evento mondano a Capri. Mi ha mostrato dei messaggi, anche del piccolo finto Sebastian. Ci siamo salutate e concordato che sarebbe venuta qui. Il tutto con la presenza dei suoi avvocati”.

Pamela Prati dunque inizialmente aveva deciso di presenziare a Live Non è la d’Urso e raccontare tutta la sua verità, come rivelato da Barbara d’Urso:

“Aveva chiamato il nostro produttore confermando la sua presenza. Un artista ha tutti i diritti di chiedere un cachet. Doveva essere fatto a titolo gratuito. Anche lei aveva precisato di non voler lucrare. Gli avvocati questa mattina hanno fatto richieste particolari. Mi chiedevano di fare delle apposite domande e che io mi sarei schierata dalla sua parte e abbracciarla ad un certo punto. Io volevo restare neutrale. Glielo dissi che volevo comunque supportarla, ma questa richiesta non mi è piaciuta. Lei doveva chiarire con voi, non con me”.

Si sfoga così Barbara d’Urso che svela infine il motivo per cui è saltata l’ospitata di Pamela Prati:

“Mi è arrivato un messaggio al produttore della trasmissione da parte dell’avvocato. Lì era spiegato che la stava accompagnando solo se sarebbe arrivata una cifra pari a decine di migliaia di euro. Non voglio utilizzare la parola ricatto, però nel momento in cui dici di voler venire in trasmissione senza voler lucrare. A questo punto quando sono arrivate queste richieste abbiamo rifiutato. Io non ho nulla contro Pamela. Vi dovevo delle spiegazioni, poiché l’avevo annunciata. Era giusto che vi mostrassi tutta la verità”.

Una situazione davvero paradossale. Barbara d’Urso ci teneva. Sperava Pamela Prati potesse finalmente spiegarsi, una volta per tutte. Così non è stato però, per i motivi citati sopra. Che succederà ora?

IndietroAvanti