Le nozze di Pamela Prati sono state rimandate? La verità della showgirl

A lanciare il gossip sul rinvio del matrimonio di Pamela Prati è stato il blog Bitchy F. Il sito, in esclusiva, aveva annunciato che tramite alcune fonti era a conoscenza del fatto che le nozze fossero state rimandate. La causa sarebbe riconducibile alla troppa pressione mediatica, legata anche ai problemi cardiaci della showgirl. Questo quello che si leggeva:

“Secondo quanto mi è stato detto, Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena. I problemi cardiaci della showgirl svelati da Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso, sarebbero stati quindi la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Anche se il problema principale sarebbe stato proprio, come già detto, la pressione mediatica”

In pochi minuti il gossip ha fatto il giro del web, e così, stufa di essere sotto accusa, Pamela Prati ha deciso finalmente di intervenire e di dire la sua in merito. Con un post su Instagram, così, la showgirl ha smentito il rinvio delle nozze, facendo intendere che il matrimonio si celebrerà come d’accordo.

“Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti”

Pare dunque che con questo messaggio Pamela Prati abbia voluto smentire in ogni modo il gossip che annunciava il rinvio delle sue nozze con Marco Caltagirone. Il matrimonio, dunque, si celebrerà, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, mercoledì 8 maggio. In attesa di ulteriori aggiornamenti, facciamo tanti auguri a Pamela e a Marco, e aspettiamo con ansia questo grande giorno, che senza dubbio sarà al centro dell’attenzione mediatica.

IndietroAvanti