Pamela Prati torna Paola Pireddu? La showgirl fa chiarezza
Pamela Prati fa chiarezza su Paola Pireddu: la showgirl non abbandonerà il suo nome d’arte In poche ore la notizia…
Pamela Prati fa chiarezza su Paola Pireddu: la showgirl non abbandonerà il suo nome d’arte
In poche ore la notizia che Pamela Prati avrebbe abbandonato il suo nome d’arte per tornare ad essere Paola Pireddu ha fatto il giro del web. Così, dopo essere nuovamente finita al centro del gossip, la showgirl ha deciso di intervenire, facendo chiarezza sulla situazione e svelando cosa accadrà in realtà. La soubrette, così, con un post su Instagram, ha voluto fare alcune precisazioni, ammettendo di non poter lasciare andare il suo nome d’arte, essendo ormai l’essenza stessa della sua persona. Queste le sue parole:
“Domani su Oggi uscirà una mia intervista dove a cuore aperto parlo di me. E qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. Io non posso dire addio a Pamela Prati perché Pamela Prati sono io, come lo sono sempre stata, come sempre sono stata Paola. Io sono sempre Io, una Donna, un’Artista,io, inesorabilmente io”
Pare dunque che Pamela Prati e Paola Pireddu coesisteranno all’interno della stessa persona, così come è sempre stato. La showgirl, dunque, non abbandonerà il suo nome d’arte, ma semplicemente tornerà alla semplicità e alle cose belle della vita, lasciandosi così definitivamente alle spalle gli ultimi mesi di buio e di difficoltà. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Pamela, e le auguriamo tanta felicità.