Pamela Prati torna ad usare il suo nome di battesimo, Paola Pireddu, e svela l’arrivo del suo film

Non tutti sanno che Pamela Prati compare all’anagrafe come Paola Pireddu. La showgirl sarda, una volta entrata nel mondo dello spettacolo, decise di abbandonare il suo nome di battesimo, per crearsi una nuova identità. Adesso, dopo lo scandalo, però, la soubrette ha deciso di tornare alle origini, di utilizzare nuovamente il suo vero nome, per lasciarsi alle spalle il buio e le difficoltà degli ultimi mesi. Così, al nuovo numero del settimanale Oggi, Pamela svela:

“Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera. La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata. Per quello che è successo incolpo la mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia”

Ma non solo. Proseguendo Pamela Prati svela anche che a breve inizieranno le riprese del film che racconterà la sua sua vita, e che diverse case di produzione sono interessate al progetto.

“Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”

Pare dunque che Pamela Prati sia pronta a tornare, stavolta nelle vesti di Paola Pireddu. Quali sorprese ci riserverà il suo film? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti