L’appello di Eliana a Pamela

Pochi giorni fa Eliana Michelazzo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale ha fatto un appello proprio a Pamela Prati. Queste le sue dichiarazioni:

“Credo che Pamela provi ancora odio nei miei confronti. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta a incontrarla,  guardarla negli occhi, a mostrarle quante prove ho e poi, nel caso, ad abbracciarla. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema. Vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo. Dobbiamo ammetterlo: siamo state bugiarde e dovevamo fermarci. Ma non eravamo lucide. Ci vogliono anni e anni di cure per capire, con l’aiuto di uno psicologo, dove volevamo arrivare”.

Ma non solo. Eliana Michelazzo ha anche svelato da quanto non sente Pamela Prati, e in merito al percorso al Grande Fratello Vip 7 afferma:

“Maggio del 2019. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Mi spiace. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone – se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci. Sia chiaro: se Pamela oggi è al Gf Vip è anche per “merito” di questo caos. Inutile negarlo. Come dice Sonia Bruganelli: “C’era la lira quando si parlava della fama di Pamela Prati”. Non voglio essere cinica, ma oggi lei al Grande fratello Vip, oltre a fare il suo percorso personale, sta lavorando. E non va dimenticato. Se lei ha la fortuna di rinascere e raccontare la sua storia, io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice. E in ogni caso mi dispiace per questa situazione. Sì, vorrei abbracciarla”.

Indietro