Lo sfogo di Pamela Prati contro i programmi tv

Qualche giorno fa, a parlare dello scandalo che ha travolto Pamela Prati è stato Maurizio Costanzo. Il conduttore ha mostrato sostegno alla showgirl, consigliandole però di tornare al suo lavoro di soubrette, lasciando perdere il gossip e alcuni programmi tv. Così, adesso, la showgirl con un post su Instagram ha voluto ringraziare Costanzo, facendo però un lungo sfogo proprio contro alcune trasmissioni televisive. Queste le sue parole:

“Stimo poche persone e crescendo il numero è sempre minore. Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio. Uno di questi è Maurizio Costanzo, una persona autentica e i cui consigli sono esattamente i miei propositi. Sono una soubrette. E tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno VIVACCHIATO (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi. La mia riflessione sulle mie origini viene ancora strumentalizzata per scrivere qualche articolo e riempire qualche pagina di giornale e spero finisca presto. Il dolore non va strumentalizzato. E solo grandi uomini sono capaci di gesti di intelligenza, quali anche il silenzio, quali le parole giuste al momento opportuno”

Senza dubbio Pamela Prati sta cercando di dimenticare gli ultimi terribili mesi. Che la showgirl dunque sia pronta davvero a voltare pagina definitivamente? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà e nel mentre aspettare con ansia il film sulla vita della soubrette.

IndietroAvanti