Live Non è la d’Urso: Pamela Prati revoca il mandato al suo avvocato

Già al settimanale Chi, Pamela Prati ha urlato ancora una volta la sua innocenza e di essere stata vittima e non complice di questa storia rocambolesca. Ieri a Live Non è la d’Urso avrebbe potuto soffermarsi ulteriormente su questo punto e raccontare la sua verità, ma come spiegato poco prima questo non è mai avvenuto per le condizioni che si sono poste.

Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, Pamela nella mattina di oggi ha revocato il mandato al suo avvocato Irene della Rocca. Il legale è colei che aveva accompagnato la showgirl a Milano, dove avrebbe presenziato con lei in trasmissione.

Tra l’altro, sempre secondo il sito web, pare sia la stessa che poi ieri pomeriggio ha inviato al produttore di Live Non è la D’Urso, il famoso messaggio con la richiesta di un cachet dalle cifre folli, all’insaputa della Prati e senza alcuna autorizzazione da parte sua.

Mentre invece, Pamela Prati, con il suo secondo legale Lina Caputo, ha chiarito che la loro partecipazione sarebbe stata esclusivamente a titolo gratuito. Proseguendo poi che sarebbe stato suo interesse mostrare privatamente alla d’Urso tutto il materiale con il quale era stata convinta dell’esistenza di Mark Caltagirone.

Emerge ancora, sempre dal sito di Dagospia, che Pamela Prati non intendeva sottoporsi di nuovo ad ulteriori diretta tv. Ma non solo. Pare abbia inviato personalmente un messaggio a Barbara D’Urso in cui precisava che la ragione era puramente personale e non economica.

Peccato però che la conduttrice abbia svelato esattamente il contrario durante la puntata di ieri di Live Non è la d’Urso. Cosa succederà ora?

IndietroAvanti