Pamela Prati e la richiesta che le avrebbe fatto la TV
Alcuni programmi della TV avrebbero fatto una precisa richiesta a Pamela Prati per averla come ospite. Ecco il rumor
La presunta richiesta a Pamela Prati
AGGIORNAMENTO 01/12: Pamela Prati smentito la notizia definendola una fake news tramite le Stories di Trash Italiano.
A quanto pare sta girando un’indiscrezione per quanto riguarda Pamela Prati. L’ex vippona ormai è uscita dal Grande Fratello Vip 7 e adesso sta vivendo la sua quotidianità anche con Marco Bellavia. I due si stanno conoscendo anche se a causa del reality e del Coronavirus sono dovuti stare un po’ lontani. Ma qual è questo rumor di cui stiamo parlando? A riportarlo ci ha pensato il profilo Instagram Pipol TV.
Stando a quanto rivelato, infatti, sembra che i programmi sarebbero interessati a lei solo nel caso in cui fosse disposta a parlare di Mark Caltagirone. Lei, tuttavia, pare abbia detto di non voler sottostare a queste condizioni. Avrebbe, infatti, espressamente richiesto di non essere interrogata sull’argomento e di avere il suo avvocato in studio con lei. Questo ciò che si legge sull’account:
“Difficilmente rivedremo in tv Pamela Prati. L’ex gieffina nelle ospitate che aveva prima di dare ok, ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra“.
Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni. Non sappiamo se sia davvero così. Del resto Pamela Prati è tornata a parlare anche al Grande Fratello Vip. Del resto ha però affermato che quella sarebbe stata l’ultima volta che ne avrebbe parlato una volta messe tutte le cose in chiaro. Che cosa accadrà? Staremo a vedere. Per il momento dobbiamo solo aspettare di capire come andranno avanti i fatti.
Nel mentre la sua frequentazione con Marco Bellavia, come stavamo dicendo, va avanti e ha passato il suo compleanno anche con lui. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo a aggiornarvi. Continuate a seguirci per molte altre news.