Nonostante fosse stato previsto cachet molto elevato, Pamela Prati rifiuta ben due proposte in Mediaset. Scopriamo perché e cosa è accaduto

Come ben sappiamo, protagonista assoluta del gossip italiano degli ultimi mesi è stata senza alcun dubbio Pamela Prati. La showgirl, da anni nel cuore del grande pubblico, ha infatti finto le sue nozze col presunto Mark Caltagirone, che però non esiste. Per lungo tempo lo scandalo è stato sulla bocca di tutti, e a poco a poco sono emerse numerose verità, facendo intuire come dietro alla bugia ci fosse molto di più. Dopo alcune settimane di silenzio, adesso la soubrette è tornata in tv per ribadire ancora una volta la sua verità. Tuttavia pare che almeno per il momento la Prati non voglia passare per le trasmissioni Mediaset. A quanto si apprende, sembrerebbe che Pamela abbia rifiutato ben due proposte delle rete, nonostante il cachet previsto per le sue ospitate fosse molto elevato. Scopriamo perché e cosa è accaduto.

Tutti naturalmente ricorderemo lo scandalo che travolto Pamela Prati. Per interi mesi l’ex volto del Bagaglino è stata protagonista indiscussa del piccolo schermo, e giorno dopo giorno la verità è finalmente salita a galla. Per lungo tempo la soubrette ha partecipato ad ogni tipo di salotto televisivo, passando per Verissimo, fino ad arrivare a Live Non è la d’Urso. Proprio in queste occasioni più volte la showgirl si è scontrata con le conduttrici e con gli ospiti in studio, alcuni dei quali non hanno mai creduto alle sue parole. Nel frattempo, però, grazie alle numerose indagini fatte a poco a poco il caso si è sgonfiato, e chiarezza, almeno in parte, è stata fatta. Dopo la fine della vicenda, la Prati ha fatto sapere di voler voltare pagina, e di dimenticare, così, lo scandalo che l’ha coinvolta per molto tempo.

Solo qualche giorno fa, però, Pamela Prati è tornata in tv, mostrando chat hot e messaggi audio col presunto Mark Caltagirone, rientrando così al centro del gossip. A quel punto Mediaset ha cercato di ottenere nuove esclusive dalla showgirl, che però ha deciso di rifiutare ben due proposte da parte dei vertici, nonostante fosse prevista una somma di denaro non indifferente. Scopriamo di più in merito.

Avanti