Pamela Prati rifiuta due cospicue proposte Mediaset: ecco cosa è accaduto
Mediaset invita Pamela Prati nelle sue trasmissioni: la showgirl rifiuta due proposte Come abbiamo visto, solo qualche sera fa Pamela…
Mediaset invita Pamela Prati nelle sue trasmissioni: la showgirl rifiuta due proposte
Come abbiamo visto, solo qualche sera fa Pamela Prati è stata ospite della prima puntata di Non è L’Arena, programma di Massimo Giletti. Tuttavia pare che prima di approdare all’interno della trasmissione, la showgirl abbia rifiutato ben due proposte da parte di Mediaset, che le avrebbe offerto ben 500 mila euro per le sue ospitate. La soubrette, però, pare aver declinato l’offerta, accettando di partecipare allo show di La 7, per un cachet decisamente inferiore. A svelare la notizia è Fanpage, sul quale si legge:
“Secondo quanto risulta a Fanpage.it, Pamela Prati avrebbe rifiutato un’offerta altissima arrivata da parte di Mediaset per garantirsi la possibilità di essere ospitata da Massimo Giletti a Non è l’Arena sul caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Il pacchetto di esclusiva Mediaset, comprendente Verissimo e il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma non i programmi di Barbara D’Urso, avrebbe previsto un cachet pari a circa 500 mila euro. Da Giletti avrebbe accettato per decisamente meno”
Pare dunque che Mediaset avesse proposto a Pamela Prati non solo di tornare a Verissimo, ma anche di partecipare nuovamente al Grande Fratello Vip, nonostante la sua prima reclusione all’interno della casa non sia andata come previsto. Cosa avrà spinto dunque la showgirl a rifiutare l’offerta della rete? Che a breve Pamela torni sui suoi passi e faccia il suo rientro a Mediaset?