Il matrimonio di Pamela Prati è stato rinviato. La manager spiega il reale motivo

Nonostante l’apparente smentita, adesso pare che il matrimonio di Pamela Prati abbia subito realmente un rinvio, e che attualmente non sia ancora ben chiaro quando si celebrerà la cerimonia. A svelare il motivo della decisione, è stata una delle manager della showgirl, Pamela Perricciolo. L’assistente alle pagine del nuovo numero del settimanale Oggi ha affermato che Pamela starebbe male. La Prati per via del troppo stress mediatico non sarebbe in grado di affrontare al meglio il suo matrimonio, ed è per questo che si è optato per un rinvio. Queste le parole che si leggono sulla rivista:

“Il matrimonio è rimandato a data da destinarsi. Pamela sta male, ha perso non so quanti chili. Ha bisogno di riposare e Marco, che si trova all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è stata ancora fissata”

Pare dunque essere certo che il matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone sia stato rinviato, e che al momento non si sa quando verranno celebrate le nozze. Naturalmente in molti hanno ipotizzato che questa potesse essere l’ennesima strategia studiata per allungare a messa in scena studiata a puntino dalla showgirl. Sono in molti, infatti, a pensare che in realtà non esista alcun matrimonio, ne tanto meno uno sposo. Attualmente la Prati non ha ancora commentato la cosa, e non è chiaro se dirà la sua in merito. Noi rimaniamo in attesa di aggiornamenti ufficiali, e speriamo che Pamela possa rimettersi presto in sesto.

IndietroAvanti