Salta la partecipazione di Pamela Prati al GF Vip? Si parla di problemi di contratto
Pare che la partecipazione di Pamela Prati, data per certa, al GF Vip possa saltare. Inidiscrezioniparlano di problemi contrattuali.
Chi saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello?
Il GF Vip 7 dovrebbe partire il 12 o il 19 settembre 2022 su Canale 5. Alla conduzione, come detto, ci sarà nuovamente Alfonso Signorini. Mentre le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In attesa di scoprire le varie ufficialità, al momento possiamo solo fare speculazioni riguardo i concorrenti, grazie agli indizi che pubblica il conduttore.
L’ultimo riguarda il quarto concorrente per il quale Signorini ha scritto: “Per il quarto concorrente del GF Vip 7, un’ametista della nonna per una vita a tutto gas……”. Subito sono partite le teorie e i nomi fatti sono stati Marco Melandri (reduce dall’ultima Isola dei famosi) e Andrea Inannone. Ma quest’ultimo ha subito smentito che parteciperà al reality.
Un paio di giorni fa, sempre analizzando il quarto indizio, il web è arrivato ad una nuova teoria. Si pensa che dentro la casa del GF Vip 7 possa entrare Ginevra Lamborghini, sorella della famosa cantante Elettra. A dare questa notizia per certa è stato il sito Whoopsee che ha scritto:
“(…) Noi di Whoopsee possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. (…) Più indizi che fanno una prova: è della Lamborghini l’anello fotografato, indossato in più occasioni. Insomma, non ci resta che attendere il via della nuova edizione del reality, che si preannuncia più scoppiettante che mai”.