Pamela tra i papabili concorrenti del GF Vip

Continuano a essere piuttosto varie le informazioni che arrivano sui papabili vipponi del Grande Fratello Vip 7. Tra loro figura anche Pamela Prati, la quale è consapevole che un suo ipotetico ritorno potrebbe incuriosire non poco i telespettatori. Lei si dice propensa a una possibile partecipazione, anche perché rispetto a quel periodo si sente una persona diversa e riuscirebbe a mostrarsi sotto una luce differente.

A Nuovo TV a maggio 2022 Pamela Prati ha rilasciato alcune dichiarazioni e, confermando il desiderio di voler tornare a fare televisione (così come il reality), ha fatto sapere: «So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa».

Dunque stando a queste parole di Pamela Prati se dovesse arrivare la chiamata di Alfonso Signorini non si tirerebbe sicuramente indietro. A quanto risulta pare che proprio la showgirl sia stata contattata per prendere parte al programma di Canale 5. Anche se Pipol TV riferisce che la situazione sarebbe in stand by spiegandone i motivi:

“Dopo il primo indizio che portava alla conferma di Pamela Prati come nuova concorrente del GF Vip, in queste ore pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non si stato risolto. E Pamela rischia (in questo momento) di non essere confermata come concorrente. La situazione è in evoluzione. Ma al momento la situazione che vedrebbe la Prati nella Casa sarebbe compromessa.”

Questo uno degli aggiornamenti risalenti alla scorsa settimana. Nonostante questo appunto fatto da Pipol TV, però, i siti e giornali continuano a puntare forte su Pamela Prati. Risulta ancora nella lista dei papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e pensate che alcuni l’hanno data già certa, prossima a varcare la Porta Rossa del loft di Cinecittà. Vedremo se dopo sei anni dalla sua prima partecipazione la showgirl tornerà nella Casa più spiata d’Italia.

Indietro