Pamela Prati a Selfie: la reazione di Stefano De Martino scatena il caos
Non passa puntata di Selfie – Le cose cambiano senza un battibecco tra gli ospiti. L’ennesima discussione ha avuto luogo ieri,…
Non passa puntata di Selfie – Le cose cambiano senza un battibecco tra gli ospiti. L’ennesima discussione ha avuto luogo ieri, lunedì 12 dicembre, e ha visto protagonisti Pamela Prati, che ha chiesto aiuto al programma per superare la sua fobia dei luoghi chiusi, e Stefano De Martino. La showgirl ha spiegato di soffrire di claustrofobia cronica: «Una cosa che non sopporto più – ha detto – voglio vedere se riesco a mandarla via definitivamente».
Simona Ventura, conduttrice del programma, ha accolto la Prati, raccontando che, nonostante la volesse tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi, il suo problema le ha sempre impedito di partecipare. Dopo aver ascoltato la richiesta della Prati, De Martino ha preso la parola: «Io conosco Pamela da tempo – ha detto – e so che è una brava persona. Ma noi, gente dello spettacolo, siamo capaci di provvedere a noi stessi grazie al lavoro che facciamo, quindi mi chiedo: ‘Perché non hai provato prima a risolvere il problema, invece di venire qui?’».
La showgirl ha replicato a queste parole, spiegando che era stata invitata dall’amica Simona Ventura e che aveva già provato a risolvere il problema, senza però riuscirci. Il ballerino, però, ha nuovamente ribadito la sua posizione: «Io penso semplicemente che puoi andare da uno psicologo e pagare. È brutto per le persone che non se lo possono permettere. A casa c’è gente che non arriva a fine mese». Alla fine del botta e risposta, la Prati ha deciso di abbandonare lo studio. Simona Ventura si è nettamente schierata dalla sua parte, rimproverando a De Martino il fatto di essersi espresso in modo poco consono, quindi ha lasciato spazio alla pubblicità per andare a parlare con la showgirl.
CLICCA QUI – Simona Ventura si prepara così alla puntata di Selfie
CLICCA QUI – Selfie: Tina Cipollari riceve una sorpresa che non gradisce affatto