Pamela Prati si sfoga e lancia un appello agli haters: le parole della showgirl
Le parole di Pamela Prati verso gli haters Pamela Prati in questo sabato pomeriggio ha così colto l’occasione per fare…
Le parole di Pamela Prati verso gli haters
Pamela Prati in questo sabato pomeriggio ha così colto l’occasione per fare una riflessione e sfogarsi per tutte le durissime critiche ricevute dagli haters nell’ultimo anno. Questo ha portata la showgirl a fare un appello serio nei loro confronti:
“Per me Instagram è sempre stato un mezzo per avvicinarmi il più possibile al mio pubblico, da un anno a questa parte invece a volte credo addirittura di rinunciare a tenerlo aperto. Io non voglio essere creduta da tutti, ho fatto degli errori nella vita e più volte ho chiesto scusa, ma vorrei solo che chi continua a non credermi lo facesse con educazione: la discussione è sempre costruttiva, io rispondo sempre a tutti, ma è passato più di un anno e voi con i vostri commenti stupidi e pieni di livore vi divertite, io invece dall’altra parte dello schermo soffro”.
Ha aggiunto Pamela Prati, che ha poi concluso facendo prima una promessa a se stessa, poi un ennesimo appello agli haters:
“Mi sono promessa di non rimanerci più male e prometto a chi mi vuole bene che ce la farò. Io sono una donna forte, ma spesso al posto mio ci sono anime più deboli, più fragili, che si chiudono in se stesse e non riescono nemmeno a chiedere aiuto. Prima di scrivere cose brutte, offensive, pensate a qualcosa di bello, a qualcosa che vi rende felici: se siete contenti voi sono sicura che l’odio scomparirà. Grazie, la vostra Pami”.
La palla passa ora agli haters: accoglieranno la richiesta di Pamela Prati, dopo lo sfogo di quest’ultima? Difficile a dirsi, ma la showgirl quantomeno ci ha provato!