Pamela Prati si sfoga e attacca Verissimo. Eliana Michelazzo replica con una frecciatina
Eliana Michelazzo replica a Pamela Prati con una frecciatina L’attacco di Pamela Prati contro Verissimo è stato così l’occasione buona…
Eliana Michelazzo replica a Pamela Prati con una frecciatina
L’attacco di Pamela Prati contro Verissimo è stato così l’occasione buona per portare Eliana Michelazzo a una replica e lanciare l’ennesima frecciatina contro la showgirl. Attraverso una serie di Instagram Stories ecco lo sfogo dell’ex manager:
“E poi niente in questo momento di quarantena vorrei dire di prendere un po’ più alla leggera. Una delle tre, la più grande, che si sta lamentando dei programmi. Ma ci hai mangiato per anni in questi programmi e ci sei stata per un sacco di tempo”.
Ha scritto Eliana Michelazzo in risposta a Pamela Prati. E ancora:
“E adesso? Solo perché c’è un momento di quarantena, invece di prenderla con leggerezza, ti lamenti. Però vai negli altri programmi a parlare e fare la vittima, ma in questo momento il programma dove sei andata a parlare e a dire cose, siccome non ti sta ospitando, ti lamenti degli altri programmi. C’è qualcosa che non mi torna”.
Per concludere ecco l’ennesima frecciatina di Eliana Michelazzo verso Pamela Prati:
“Quindi, come si suol dire, lanci il sasso e nascondi la mano. Vuol dire: prima scrivi e fai delle affermazioni e poi cancelli. Ma io ce l’ho nella storia quello che hai detto. Però in questo caso non facciamo la vittima, no, perché quelle si fanno solo in televisione. Vero? Mannaggia! Cara donna Over, ricorda bene ciò che hai detto su di me… e fatti un esame di coscienza”.
Sebbene Eliana Michelazzo non abbia mai menzionato Pamela Prati, è più che palese che il riferimento sia a quest’ultima. Ci sarà una replica da parte della showgirl all’ennesimo duro attacco della sua ex manager? Il Prati gate a distanza di un anno fa ancora discutere.