Pamela Prati torna sui social dopo l’eliminazione al GF Vip 7
Pamela Prati torna sui social dopo l’eliminazione al GF Vip 7 e fa una dedica a Marco Bellavia: ecco le sue parole.
Le parole di Pamela Prati
Giovedì sera a lasciare la casa del GF Vip 7 stata Pamela Prati. Dopo quasi due mesi di percorso all’interno del reality la showgirl è stata eliminata ed è così tornata alla sua vita di sempre. Come sappiamo durante la sua esperienza la Vippona si è messa in gioco senza filtri, raccontando parte della sua vita e tornando sul caso Mark Caltagirone, svelando nuovi retroscena inediti che non sono passati inosservate.
In queste ore intanto Pamela Prati è tornata anche sui social e ha così pubblicato un lungo post per ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuta. Ma non solo. La showgirl infatti ha anche fatto una dedica a Marco Bellavia, col quale ha stretto un bellissimo legame. Queste le sue dichiarazioni;
“Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi. Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma sopratutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici. Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova. Grazie ad Alfonso Signorini. Mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili. Grazie alla mia Famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto. Grazie a te, Bellavia. I miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno. La vostra Pami”.
Il pubblico intanto si chiede già cosa accadrà adesso tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Tra i due nascerà davvero l’amore? Non resta che attendere per scoprirlo.