Pamela Prati vittima di plagio: tutti i dettagli della confessione a Verissimo
Le parole di Pamela Prati a Silvia Toffanin Sempre davanti a Silvia Toffanin, Pamela Prati ha parlato di tutta la…
Le parole di Pamela Prati a Silvia Toffanin
Sempre davanti a Silvia Toffanin, Pamela Prati ha parlato di tutta la storia in cui è stata coinvolta e di come abbia avuto inizio:
“A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo. Poi il 21 marzo del 2018 Mark inizia a seguirmi su Instagram. Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto. Dopo qualche mese abbiamo iniziato a scambiarci parole dolci d’amore, flirtavamo. Mi diceva che mi amava. Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima. Ma non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che chiedevo di vederlo c’era sempre qualche problema di salute, o di lavoro, un dramma. Non per questo però pensavo non esistesse. Mi manca anche adesso, mi mancano i suoi messaggi.”
Poi ancora:
“Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore perstare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze.”
Ma non è tutto, perché Pamela Prati ha anche fatto delle supposizioni riguardanti l’operato di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.