Pamela Prati vittima di plagio: tutti i dettagli della confessione a Verissimo
La Prati parla di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo La domanda che Silvia Toffanin ha posto a Pamela Prati è…
La Prati parla di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo
La domanda che Silvia Toffanin ha posto a Pamela Prati è stata chiara: lei si sente plagiata? Ecco la risposta della showgirl:
“Non so, sono dentro ad una situazione che non capisco. Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona? I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che le irritava di più, tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa.”
Pamela Prati ha anche commentato l’intervista di Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso e ha confessato di non crederle, perché secondo lei le due sono state d’accordo anche per quella occasione:
“Io credo che ci sia una cosa perversa. Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana. È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono. Non le credo (ad Eliana, ndr). Come mai se hai vissuto tu per prima per 10 anni la stessa cosa e sei una vittima, non mi metti in guardia? Non mi dici di svegliarmi. Mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io credevo loro. La voce che ha chiamato Barbara d’Urso però non so di chi sia, considerato che la voce di Mark io non l’ho mai sentita.”
La Prati ha infine confessato di non aver mai visto Rebecca, la figlia adottiva, ma solamente Sebastian, un bambino che le ha presentato Pamela Perricciolo. La showgirl ha poi concluso smentendo di avere problemi economici, tanto più dovuti al gioco. L’intervista si è conclusa con Silvia Toffanin che non sa ancora se credere alle parole di Pamela Prati.