Dopo lo scandalo Pamela Prati torna a Verissimo?

Per mesi non si è parlato d’altro che del caso Mark Caltagirone. L’attenzione mediatica si è concentrata sulla querelle che ha visto come protagonista principale Pamela Prati e le sue due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Sembrava essere giunti ai titoli di coda, ma con l’inizio della nuova stagione televisiva e il ritorno nel piccolo schermo di numerose trasmissioni. la soubrette di origini sarde, secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, potrebbe tornare a Verissimo dopo lo scandalo.

Con l’arrivo del periodo estivo, bene o male comunque si è continuato a parlare di questa intricata vicenda e vari portali web si sono anticipati sulla possibile presenza della star del Bagaglino nelle reti Mediaset.
TvBlog.it, per esempio, nei giorni scorsi ha parlato di Pamela fortemente candidata come opinionista del Grande Fratello Vip, anche se non sembra sia possibile un ritorno della Prati né in vesti di commentatore né come concorrente.

Ma non solo, perché il nome di Pamela Prati è circolato spesso anche tra i corridoi della scuola di Amici Vip (diventato poi Amici Celebrities), ma anche in questo caso le probabilità scarseggiano. Da verificare, invece, il ritorno a Live – Non è la d’Urso dopo la mancata presenza e tutto il polverone mediatico che ne è scaturino. Il tutto si diceva dunque rimandato a Settembre e ora potrebbe aprirsi un piccolo spiraglio, anche se è presto per parlarne e non vi sono, almeno da quel che sembra, notizie certe in merito.

Adesso però ad emergere è un’ulteriore indiscrezione che parla del ritorno di Pamela Prati a Verissimo. A divulgare la news il sito di Dagospia, ma vediamo meglio nel dettaglio…

Avanti