A Verissimo Pamela Prati svela la verità sul suo matrimonio con Mark Caltagirone

Ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 20 aprile, Pamela Prati ha svelato la verità sul suo matrimonio, parlando, ovviamente, anche del misterioso Mark Caltagirone. Il programma di Silvia Toffanin sarà il solo ad avere l’esclusiva sul grande giorno della showgirl.

“Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica. Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà”

Riguardo le accuse che la vedevano protagonista di un matrimonio fake, Pamela afferma:

“Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento”

Ma non è tutto. Pamela Prati, continuando a parlare delle accuse, svela di aver fatto alcune querele.

IndietroAvanti