Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone ci sarà: le parole della showgirl a Verissimo

Continuando a parlare di Mark Caltagirone, Pamela Prati a Verissimo aggiunge:

“È provato come me, assolutamente. Dopo trent’anni di claustrofobia, senza prendere aerei e ascensori, grazie all’amore ora prendo l’aereo, il treno. Ecco l’amore che cosa fa. Dopo il matrimonio andremo a vivere all’estero ma non definitivamente, adesso che non ho più paura di volare vado e torno”

Infine, continuando a parlare delle accuse di un matrimonio finto, la showgirl svela anche di aver inviato diverse querele:

“Non c’è persona più vera di me. Le persone vere a volte non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati. Io ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente”

Cosa accadrà a questo punto? Rimaniamo in attesa di vedere l’intervista integrale a Verissimo, e del tanto chiacchierato matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

IndietroAvanti