Pamela Prati: la verità choc sul figlio adottivo. Parla l’avvocato della madre
La verità sul figlio adottivo di Pamela Prati Proseguendo, l’avvocato ha continuato a raccontare la verità sul fantomatico figlio adottivo…
La verità sul figlio adottivo di Pamela Prati
Proseguendo, l’avvocato ha continuato a raccontare la verità sul fantomatico figlio adottivo di Pamela Prati, aggiungendo:
“Lui mi ha detto che nella fiction doveva fingere di essere un bambino povero affidato ad un ricco imprenditore con l’elicottero, Mark Caltagirone. Naturalmente anche io ho chiesto come sia stato possibile che i genitori non abbiano mai seguito il figlio. Loro hanno risposto che un paio di volte ci sono andati, ma una volta seguendo la Perricciolo e il bambino e sono andati alla stazione Termini, ma il papà non è potuto entrare sul set. Quando poi i genitori del piccolo, grazie ai tuoi programmi Barbara, ha iniziato a notare che quel bambino di nome Sebastian che sarebbe dovuto essere figlio di Pamela Prati corrispondesse a suo figlio, ha chiesto al ragazzino se avesse fatto un video per la showgirl. La madre si insospettisce e mi contatta, e da qui è nato tutto e il vaso di pandora si è scoperto”
Infine, l’uomo conclude affermando:
“Mi è stato anche raccontato che la madre del bambino non potesse esporre mediaticamente suo figlio, neanche nei video di famiglia, perché non volevano che l’immagine del bambino venisse fuori”
Cosa accadrà a questo punto? Pamela Prati come replicherà a tutto questo? Ci saranno nuove dichiarazioni in merito? Attendiamo risvolti sulla faccenda.