A Verissimo Pamela Prati svela la verità su Mark Caltagirone: il presunto sposo della showgirl non esiste

Attualmente è in corso la registrazione della prossima puntata di Verissimo, che vedremo sugli schermi di Canale 5 sabato 25 maggio. Ospite esclusiva del programma è nuovamente Pamela Prati, che dopo gli ultimi avvenimenti ha voluto finalmente fare chiarezza sulla questione, svelando una per tutte la verità. Stando a quanto riporta Dagospia, la showgirl ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste, svelando cosa è accaduto in realtà negli ultimi mesi. La soubrette ha anche aggiunto di essere stata plagiata dalle due agenti, scaricando, dunque, la colpa su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La Prati ha inoltre affermato di non mai visto né sentito telefonicamente Mark.

Alla domanda di Silvia Toffanin, che ha chiesto a Pamela come pensava di sposare l’uomo, la donna afferma che avrebbe dovuto incontrare Caltagirone proprio nel giorno delle nozze. Sulle voci che la vedono invece ricoperta di debiti di gioco, come svelato qualche ora fa, Pamela Prati nega categoricamente le accuse.

Sempre come riportato, la registrazione è stata effettuata a porte chiuse, senza la presenza del pubblico. La Prati sarebbe alquanto scossa e sconvolta dai fatti, ma pare che stavolta sia pronta a raccontare tutta la verità. Che sia giunta finalmente la resa dei conti?

Post in aggiornamento.

Indietro