Pamela Prati, il vero motivo della sua squalifica dal primo GF Vip
Ricordate il vero motivo della squalifica di Pamela Prati al suo primo GF Vip? A parlarne è stata lei stessa ieri sera
Le parole di Pamela per Marco Bellavia
Molto colpita dopo l’abbandono di Marco Bellavia, con il quale aveva instaurato un ben rapporto (anche se nei giorni prima del suo addio al programma si erano un po’ allontanati), Pamela Prati si è sentita molto in colpa per non averlo capito. Confrontandosi con Carolina Marconi, la showgirl ha dichiarato: “Infatti lui si era avvicinato a me perché aveva sentito che anche io ero sensibile“.
Alfonso Signorini ha voluto parlare con lei in Mistery Room e le ha mostrato alcuni filmati con dei momenti trascorsi insieme a Marco Bellavia. A seguire ha portato Pamela Prati alla riflessione e dire cosa ne pensasse e se si sentisse di aggiungere dell’altro. La vippona ha riconosciuto i suoi errori e chiesto scusa, per poi riservare belle parole all’ex coinquilino:
“Buonasera, sto male. Sento dolore, tanto. Alfonso, mi spiace non averlo capito e non averlo aiutato. Adesso capisco la frase che mi ha detto: “Tu sei come me”. Quindi gli chiedo scusa e spero che quando esco da qui, se vorrà, io voglio frequentarlo, ci voglio parlare e chiedergli personalmente scusa. Mi sono fatta condizionare. perché hanno visto che c’era una cosa bella tra di noi e hanno voluto mettere la loro”.
Ha detto Pamela Prati durante la puntata del GF Vip: Ero molto timorosa e sono stata molto gelosa, ti devo dire la verità. Ho detto che forse mi stava prendendo in giro. Non avevo più gli strumenti per poter fare qualcosa. Lui non è un libro come me che possono leggere tutti. Lo leggono al rovescio. Hai visto come ridevo quella sera? Non ridevo così da tempo. credo che le mancanze di Marco siano le stesse che ho anche io. Si chiama “amore”.