Patrizia Rossetti commenta il fatto

Anche questa mattina nella Casa i vipponi in giardino si sono ritrovati a parlare di Pamela Prati. Daniele Dal Moro ha chiesto spiegazioni a Patrizia Rossetti:

“Mi dicevano ieri che Pamela si è portata via il cibo, l’olio?”, la conduttrice ha chiarito: “No, l’olio ce l’ha di suo. Lo tiene nascosto. Avendo bisogno dell’olio per cucinare e siamo almeno 3 giorni senza, giustamente Giovanni l’ha visto e l’ha preso un pochino perché altrimenti non si poteva far nulla. Quindi poi gliel’abbiamo detto, aggiungendo che glielo avremmo ricomprato. Ha nicchiato un po’, poi ci ha detto di sì e poi l’ha nascosto di nuovo”.

Daniele Dal Moro a quel punto ha aggiunto di provare grande simpatia e stima per Pamela Prati, ma l’unica cosa che gli dà fastidio è che “pensa solo alla pancia sua”, ha detto senza giri di parole. E ha proseguito: “Ma pancia non intendo come cibo, ma in generale proprio”. Patrizia Rossetti si è trovata d’accordo con lui. “Non nascondi le cose, non va bene. Guarda, io non sono prevenuta. Ho aspettato di vedere le persone qui dentro. A me quello che ha fatto lei o tu nel tuo passato. Vedo cosa fa qui dentro. Qui mi è piaciuta e mi sono affezionata”.

Ma c’è un però: “Vedere una donna della mia stessa età che nasconde le cose, allora se lo facessimo tutti non andrebbe bene e non sarebbe un bell’esempio. Magari chiedi se puoi farlo se magari hai fame improvvisamente”. Il discorso di Patrizia Rossetti è poi proseguito con Charlie Gnocchi. Ne parlerà anche con Pamela Prati?

Indietro