Pamela Perricciolo svela se Pamela Prati è una vittima o una complice

Intervistata da FanPage, Pamela Perricciolo ha raccontato del caso Pamela Prati, svelando alcuni importanti dettagli, facendo intendere che la soubrette avesse in realtà capito che Mark Caltagirone non esistesse. Queste le sue parole:

“All’inizio Pamela pensava davvero che Mark esistesse. Ma il matrimonio non era organizzato, è nato tutto giorno dopo giorno. Però se non c’era qualcuno che non metteva sale sulla notizia, la cosa non sarebbe interessata a nessuno. […] Però Pamela ha 60 anni. Io non aspetterei mai lo sposo all’altare per conoscerlo. Eliana in seguito l’aveva capito che il matrimonio era finto, ma non sapeva come uscirne. A un certo punto io e Pamela Prati ne avevamo parlato del fatto che Mark non esistesse. […] In una chat Whatsapp Pamela poi mi scrisse di essere a casa con Mark. Io ero scioccata. Ma penso che queste chat servissero per avere una cronologia, come prova sul telefono. Penso anche che una donna come lei non si fa imbambolare da quattro messaggi. Se sei plagiata non vai in televisione a raccontare certe cose”

Tuttavia, però, proseguendo Pamela Perricciolo svela che Pamela Prati ad un certo punto voleva interrompere la messa in scena, per non dare più adito ai pettegolezzi. Stando alle sue parole, però, a voler andare avanti è stata Eliana Michelazzo.

“Io pensavo che Pamela ci prendesse a me e ad Eliana e chi chiedesse come uscire da questo inferno. Invece ogni volta faceva lei l’inferno che non voleva andare in televisione. Eliana diceva che doveva andarci per forza. Si facevano la guerra. Eliana affermava che aveva fatto accordi con Mediaset, mentre Pamela diceva che più ci mettevamo in questa situazione e peggio era. Eliana ha sbagliato troppo a cavalcare quest’onda. Lei è diventata un personaggio pubblico ormai. […] Pamela Prati diceva ‘più diamo benzina, più il fuoco si accende e non lo si spegne più’. E poi diceva di non continuare a dare cibo ai giornalisti. Per me Eliana ha voluto salvare l’agenzia. […] Pamela non ci ha guadagnato nulla dalle ospitate da quello che so”

Dal racconto della Perricciolo, si evince dunque che Pamela Prati sia stata vittima e complice allo stesso tempo. Ma sarà questa la verità? Come replicheranno le due donne a queste affermazioni?

IndietroAvanti