Paola Barale spegne 50 candeline. Innanzitutto, a lei vanno i nostri auguri. Come sempre è in perfetta forma. Ci troviamo di fronte ad una donna bellissima. Molti ricordano la sua somiglianza con Madonna. Pare che anche la famosa popstar sia a conoscenza di questo particolare.

Nelle ultime settimane, la Barale è stata al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Raz Degan, vincitore de L’Isola dei famosi. Durante il reality Luxuria ha fatto il tifo per loro come il resto del pubblico. Chissà, fino alla fine, cosa accadrà. Per adesso il vincitore dell’Isola ha pubblicato su Instagram un messaggio di auguri alla Barale scrivendo: “Quando le labbra di un uomo toccano le labbra di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità. HappyBday bionda. Tu sei senza tempo. Esplodo di gioia. Amore senza confini”. Ci sarà un colpo di scena?

La scorsa settimana Novella2000 l’ha fotografata insieme ad un bell’uomo misterioso (camicia bianca, occhiali da sole e viso luminoso). Abbiamo notato una certa confidenza. Queste foto avrebbero smorzato l’entusiasmo di Raz Degan, che ha sperato in un ritorno di fiamma con la sua “bionda” (CLICCA QUI). La Barale e l’uomo misterioso si sono incontrati a Milano per un aperitivo. Lui le ha mostrato alcune foto sul cellulare. Paola è apparsa abbastanza incuriosita. Poi sono andati via insieme. Cosa accadrà nei prossimi giorni? La Barale, prima della relazione con Raz Degan, è stata sposata (dal 1998 al 2002) con il ballerino Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini e donne.

La sua carriera televisiva di Paola Barale è iniziata con il grande Mike, anche se da ragazzina sognava di fare l’insegnante di ginnastica. E’ stato Antonio Ricci, nel 1988, a notare il suo volto. Poi è arrivata alla Ruota della fortuna e di seguito una serie di successi.  Ha lavorato con Maurizio Costanzo a Buona Domenica,  Jerry Scotti, Claudio Cecchetto, Fiorello, Enrico Papi a La pupa e il secchione. Nel 2011 l’abbiamo vista sugli schermi di Rai1 a Domenica In con Pippo Baudo. Ha partecipato anche ad un reality: Pechino Express. Qualche settimana fa ha preparato i bagagli per l’Honduras, ma solo per andare a trovare Raz. Che, quando l’ha vista, ha ritrovato il sorriso. I due si sono lasciati nel 2015. «Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti».

 

CLICCA QUI – Raz Degan a Paola Barale: «Voglio tatuarmi il tuo nome sul mio corpo»

 

Avanti