Paola Barale parla dei suoi ex e svela perché è finita con loro (VIDEO)
In una lunga intervista a Verissimo Paola Barale è tornata a parlare dei suoi ex e svela perché è finita con entrambi
Ecco perché è finita con i suoi ex: le parole della Barale
Nel corso della lunga intervista Paola Barale ha anche spiegato perché la relazione è conclusa con i suoi ex storici:
“Se sono rimasta amica dei miei ex storici? No di nessuno dei due. Più cadi dall’alto più male di fai. In entrambi i casi sono caduta da molto alto. Ho sempre creduto a loro e a voi sembrano molto diversi come personaggi, ma con me si sono comportati allo stesso modo”.
Paola Barale ha proseguito: “Tutti e due non hanno avuto il coraggio di dimostrarsi per quello che realmente sono. Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi però. Sono fatti della stessa essenza, quella che a me non piace. IO da un uomo voglio lealtà, verità e comprensione e non l’ho avuta da loro. Il motivo della rottura? Sono state due persone poco leali con me”.
A seguire Paola Barale ha aggiunto: “Faccio un esempio. Come se io amassi la Gioconda e tutti i giorni andassi al Louvre ad ammirarla. Poi un giorno mi chiama il direttore del museo e mi dice che hanno scoperto che la loro Gioconda è un fake. Ti senti presa in giro e ti ritrovi davanti una cosa che non è quella che credevi. – ha concluso Paola Barale – La gente non ha il coraggio di dire la verità, bisognerebbe vivere liberi ed essere sé stessi”.
(QUI L’INTERVISTA INTEGRALE COMPLETA) Noi di Novella2000.it, intanto, siamo a completa disposizione nel caso i diretti interessati sentano l’esigenza di dover intervenire.