Paola Barale è tornata a parlare di Raz Degan, vincitore de L’Isola dei famosi, negli studi di Silvia Toffanin. La Barale è stata naufraga per una notte con Raz in Honduras e tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra loro.

«Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!», ha detto la Barale.

«Sull’isola siamo stati benissimo – ha continuato la showgirl – sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi».

Paola Barale è alla ricerca di un nuovo amore? Lei ha assicurato di no dicendo: «Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno».  Ma noi, la scorsa settimana, l’abbiamo fotografata con un uomo misterioso a Milano durante un aperitivo. Lui le ha mostrato alcune foto sul cellulare e lei è apparsa abbastanza incuriosita. Poi sono andati via insieme. Nulla di più. Cosa accadrà adesso?

CLICCA QUI – Traguardo importantissimo per Paola Barale: 50 candeline!

Avanti