Sarà anche calato il sipario sull’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma i riflettori sono ancora puntati sul vincitore del reality, Raz Degan. A destare la curiosità di spettatori e appassionati di gossip è ancora il rapporto tra il modello e la sua ex compagna, Paola Barale. Proprio durante il programma, infatti, i due si sono molto riavvicinati, al punto da far pensare a un ritorno di fiamma. Ad alimentare le indiscrezioni sono anche state alcune dediche reciproche, molto significative (Leggi qui). Adesso, però, a smorzare i toni ci ha pensato Paola Barale, che sabato 29 aprile sarà ospite del programma Verissimo.

«Sull’isola siamo stati benissimo – ha detto la showgirl -, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi». «Raz è stato un viaggio meraviglioso – ha aggiunto – una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!».

Le parole della Barale non sembrano lasciare spazio a un ricongiungimento. Parlando dei suoi sentimenti nei confronti di Degan, ha spiegato: «Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo».

In ogni caso, la showgirl non sembra pensare a un nuovo amore: «Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati».

Leggi anche:

CLICCA QUI – Raz Degan e la bandana che non toglie mai: «Ecco perché la indosso»

CLICCA QUI – Raz Degan, siparietto hot all’Isola dei Famosi

Avanti